I gioielli che vendete hanno un documento che ne certifichi l’autenticità?
Tutti i gioielli sono venduti corredati di certificato di autenticitĂ .


Come faccio ad acquistare un gioiello on-line?
Seleziona, dal nostro catalogo il prodotto che ti interessa e clicca sul tasto acquista. Se ti sei giĂ  registrato sarĂ  sufficiente inserire username e password per passare agli step successivi (conferma prodotto, recapito del destinatario, pagamento), altrimenti devi compilare il form di registrazione (bastano pochi istanti!).


Quanti giorni ci vogliono per la spedizione?

Sono subordinati alla disponibilità del prodotto. Di norma 2-3 giorni lavorativi per l’Italia e i paesi della UE; 3-6 giorni lavorativi per gli altri paesi. La consegna viene effettuata con UPS.


Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione sull’intero territorio italiano è gratuito. Per l’estero è previsto un contributo fisso di € 25,00. Superata la spesa di € 250,00, per il territorio europeo la spedizione è gratuita.


I gioielli hanno un certificato di garanzia?

Tutti i gioielli verranno consegnati corredati di fattura, certificato indicante l’origine e le caratteristiche del gioiello, confezione.


Se una volta ricevuto a casa non mi ritengo soddisfatto dell’acquisto, come posso procedere?

Se non sarai soddisfatto dell’acquisto potrai restituirlo entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento (20 giorni per le consegne all’estero). Il rimborso corrisponderà al prezzo della merce da te pagato: sono escluse le spese di spedizione da te sostenute (e/o le tasse doganali per le consegne fuori dall’Unione Europea).
Ricorda, per rendere un ordine effettuato sul sito:

a. Devi comunicare la tua intenzione di restituzione all’indirizzo info@letiziacavallaro.com
b. Includi il gioiello nella sua confezione originale, corredata del documento di acquisto;
c. Invia il pacco tramite spedizioniere entro i 10 giorni che decorrono dal ricevimento (fa fede il timbro postale o il timbro del servizio di corriere espresso);
d. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o presentare segni di danneggiamento.

Se la controversia non dovesse risolversi seguendo questi punti base, potrai comunque usufruire della piattaforma ufficiale di Risoluzione online delle controversie.


Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro abilitati tramite il gateway Paypal.
L’addebito sulla carta avviene al completamento dell’ordine.
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.


Come posso prendermi cura del mio gioiello?

Consulta questa pagina